Abruzzo Economia

Abruzzo Economia è un progetto editoriale bimestrale che, dal 2006 al 2014, ha registrato una crescita costante e una presenza capillare su tutto il territorio abruzzese.

A marzo 2017, dopo una pausa, la rivista torna sulle rotative completamente rinnovata: dalla grafica ai contenuti, dal formato ampio e moderno alla carta uso mano, più naturale e piacevole al tatto.

AE è multipiattaforma, presente anche qui, sul portale online www.abruzzoeconomiaonline.it e su Facebook.
Nella nuova edizione, Abruzzo Economia racchiude 88 pagine dedicate a manager, professionisti, aziende e istituzioni. La prestigiosa Cover in bianco e nero ritrae in uno scatto d’autore l’imprenditore protagonista della storia di copertina. Tante le nuove rubriche: Zoom, Trend Topic, Dicono di noi, L’inchiesta e Opportunità dall’Ue. 

LA REDAZIONE

AE è diretta da Jenny Pacini già direttore responsabile di Finanzia la tua idea, reporter e collaboratrice Rai dal 2012. La redazione si avvale di giornalisti e collaboratori esperti di economia. In questa nuova fase di restyling, Abruzzo Economia vede la collaborazione dello staff grafico dell’Agenzia di comunicazione Mirus e dei contributi del fotografo internazionale Stefano Schirato – Mood Photography.

AE si rivolge, come di consueto, ai protagonisti dell’economia abruzzese: aziende, imprenditori, manager, professionisti e opinion leader.  La rivista, inoltre, è pensata anche per i non addetti al settore, ovvero i lettori che hanno voglia saperne di più in fatto di economia.