Del Re, la sicurezza del design “Made in Italy” in spiaggia

0
195

Con Sun Top, la raffinata e coloratissima linea di teli da mare firmata dal brand luxury abruzzese, il relax sotto il sole non è mai stato così protetto

Nonostante qualche nuvola di pioggia qua e là, la bella stagione è ufficialmente arrivata. C’è chi ha iniziato a prendere la prima tintarella sul balcone o in giardino, gli avamposti della spiaggia durante il lockdown e chi, invece, ha già affondato i piedi nella sabbia. Certamente sarà un’estate completamente diversa dalle altre, in cui dovremo convivere con la pandemia e le sue regole, ma con le giuste precauzioni all’insegna di social distancing, dpi e sanificazione, potremo godere appieno di iodio, onde e salsedine.

Con Sun Top, la linea abruzzese di teli firmata Del Re, il relax sotto il sole non è mai stato così sicuro. Il sistema di bloccaggio a base di elastici previsto dai variopinti asciugamani permette di fissarli saldamente al lettino, consentendo così la totale copertura di quest’ultimo e assicurando la massima igiene. Inoltre, l’accessorio viene riposto nella sacca abbinata e non entra quindi in contatto con altri oggetti presenti nella borsa mare. Una proposta al passo con i tempi, che colorerà la moda beachwear 2020.

“Un’ulteriore protezione sulle superfici dei lettini precedentemente sanificate dai balneatori, utilissima sia ai bambini, sia agli adulti”, spiega Monica Astrologo, titolare di Del re. Il marchio nasce in Abruzzo da un profondo amore per il mare, la vita di spiaggia e il tempo libero. “L’obiettivo – precisa l’imprenditrice – è quello di realizzare prodotti fashion che coniugano la qualità dei materiali con comfort, eleganza, moda e, ora più di prima, igiene, sicurezza e protezione. La realizzazione di tutto ciò è possibile grazie a un’attenta ricerca di materiali di alta qualità quali spugne pregiate, tessuti ricercati e fantasie eleganti. I nostri prodotti sono tutti Made in Italy”.

La collezione di copri-lettino Sun Top è realizzata in spugna 100% di puro cotone italiano in tinta unita, bordato da raffinati tessuti stampati. Il telo è dotato di due tasche laterali porta oggetti e di una tasca superiore contenente un morbido cuscino poggia testa in grado di garantire tutta la comodità desiderata. La tasca, una volta estratto il cuscino, si trasforma in un pratico porta 

I-pad. Il telo Sun Top, inoltre, è dotato di una sacca coordinata, anch’essa realizzata in preziosi tessuti. Le dimensioni del telo e il particolare sistema di bloccaggio consentono l’adattamento a diverse tipologie di lettini. Le fini spugne presentano cromie per tutti i gusti: dal telo Majolica di colore bianco e rosa, in morbida spugna di ciniglia, consigliato alle più fashion, al telo Blue Arabesque per lui, passando per la gamma delle fantasie evergreen di Del Re quali il Cream Square, il Grey Square e il Cream Camouflage.

Alla linea Sun Top, il brand Del Re affianca il telo Picture nella classica forma rettangolare ma in una misura leggermente più ampia rispetto ai teli standard per assicurare il massimo comfort. Di produzione rigorosamente italiana e realizzato con le stesse fantasie del Sun Top, il Picture risulta utilissimo per la barca, la spiaggia libera e, perchè no, il picnic. Anche qui, la sacca che lo contiene, così da essere comodamente trasportato e riposto, è in prezioso tessuto coordinato.

“Seguiamo tutta la realizzazione dei nostri prodotti in ogni fase della produzione – illustra l’ideatrice Monica Astrologo – dalla selezione dei materiali all’ideazione stilistica, fino al processo di produzione. Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti ricercati ed esclusivi offrendo al nostro cliente un senso di piacere e soddisfazione, sia per il corpo sia per la mente. Siamo costantemente alla ricerca di fibre e colori particolari che possano garantire un prodotto esclusivo nel design e nel comfort”.

“La raffinatezza dei nostri prodotti è uno degli aspetti più apprezzati dalla clientela che acquista da tutta Italia (www.delregroup.it)”, aggiunge Astrologo. “Quest’anno – conclude – si punterà sul Belpaese, valorizzando le vacanze nostrane alla riscoperta dell’immensa bellezza e varietà delle spiagge disseminate lungo la costa. Una vera fortuna avercele sotto casa. Nonostante il Covid, con il social distancing e le dovute accortezze, non dobbiamo rinunciare alla destinazione mare. Se poi riusciamo anche a coniugare moda e sicurezza, siamo nel mood giusto per partire rilassati”.

LEAVE A REPLY